Si svolgerà lunedì 8 maggio alle ore 21, nella sala polivalente del comune di Lonate Pozzolo (ex Monastero San Michele), la presentazione della lista LeAli per Lonate-Elena Carraro Sindaco. La serata, che promette di essere ricca di ospiti conosciuti nel territorio Varesotto, vedrà la partecipazione dell’Onorevole Alessandro Sorte, coordinatore regionale di Forza Italia, del vicepresidente di Regione Lombardia Marco Alparone, dell’assessore regionale alla cultura Francesca Caruso e dell’onorevole leghista Matteo Bianchi.

L’evento sarà moderato da Piergiulio Gelosa, già sindaco per 10 anni della città, e rappresenterà un’occasione unica per i cittadini di Lonate Pozzolo di incontrare i rappresentanti delle maggiori forze politiche locali e regionali. Durante la serata, verrà presentato il programma elettorale e i candidati alla carica di consigliere comunale.

Saranno presenti i coordinatori e la classe dirigente di Forza Italia al livello provinciale, fra cui il coordinatore provinciale Giuseppe Taldone, oltre a numerosi commissari azzurri dei comuni.