Mancano poche ore alla presentazione delle liste elettorali e se il primo cittadino uscente Luca Baglioni non si espone su una sua possibile ricandidatura, ad annunciare la loro presenza è il Movimento Alternativo, con la lista “Agra Alternativa”, che sarà guidata da Andrea Bariani, ex militare originario del Varesotto.

«Agra è un comune ben amministrato ma la popolazione è anziana e i servizi pubblici “scarsi”. Bisognerebbe potenziare le corse in estate e rivedere alcuni orari, ovviamente in dialogo con gli enti competenti. Il nostro progetto però, è quello di poter rendere Agra uno dei primi paesi completamente indipendente dal punto di vista energetico» fanno sapere dal gruppo Movimento Alternativo, pronto per iniziare una campagna elettorale sul territorio, e non solo ad Agra, ma anche ad Azzate, Angera e Bardello con Malgesso e Bregano.

Quante saranno le liste quest’anno in corsa per Agra? Il sindaco uscente si ricandiderà? Tutte le risposte arriveranno domani, sabato 15 aprile, dopo le 12:00.